“Luglio col bene che ti voglio…” e come si può non voler bene a un mese così ricco di prelibatezze? Scopri cosa non può mancare nella tua spesa di Luglio.
A luglio la natura continua a dare il meglio di sé: frutta e verdura di stagione sono degli ottimi alleati contro le alte temperature e la spossatezza a cui si va naturalmente incontro in questo periodo dell’anno.
Questo mese generoso continua a regalarci cetrioli, pomodori di ogni tipo, peperoni, melanzane, zucchine, ravanelli, sedano e rucola.
Sulle alture alpine, il mese di Luglio porta a maturazione ribes, lamponi e mirtilli, alcuni degli esponenti più illustri dei cosiddetti “frutti rossi”. Li accomuna sicuramente il contenuto elevato di antiossidanti e la bontà del loro sapore. I frutti rossi rappresentano un’ottima soluzione agli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio.
Ad accompagnare pranzi, cene e spuntini estivi non può mancare l’anguria! Simbolo dell’estate, può essere consumata fresca, tagliata a fette, o utilizzata nella preparazione di dolci, granite, ghiaccioli o spiedini di frutta.
Visita il nostro negozio, fai la spesa di luglio e riempi la dispensa di colore e qualità con Mochi.